12 mar 2012

Notte Horror

il 24/03/2012 
Notte Horror al Castello di Camino 
Camino (AL)



Il 24 marzo 2012 torna a grande richiesta l'appuntamento con il terrore al castello di Camino Monferrato 


Programma:

La Notte Horror un gioco di ruolo di grande suspence per quanti avranno la forza ed il coraggio di varcare, all'ombra delle tenebre, le mura del castello, soli contro tutti.

I partecipanti,dovranno attraversare il castello,

muovendosi tra indizi e messaggi indecifrabili, fuggendo dalle violenze e dall'ira funesta di quanti regnano sovrani tra le alte mura del maniero.


Regolamento per Notte Horror al Castello di Camino:

La Notte Horror è un gioco interattivo che si svolge all'interno di una struttura privata nel corso di una serata. La nostra azienda propone due versioni di tale appuntamento emozionale:
- la versione tradizionale prevede la partecipazione di gruppi di massimo 20 persone organizzati in turni orari. La durata del gioco varia dai 45 ai 70 minuti a seconda delle capacità del proprio gruppo;
- la versione survivor prevede la partecipazione di un unico gruppo a serata per un massimo di 18 partecipanti. Il gioco prende il via intorno alle ore 22.00. Anche in questo caso la capacità della squadra è basilare per la buona riuscita e durata del gioco/serata, tuttavia l'impostazione ancor più emozionale e di impatto ci consente di dire che la durata media è ben superiore alla versione tradizionale.
Per entrambe le versioni del gioco, i partecipanti sono invitati a conoscere ed a rispettare le regole basilari che qui riportiamo:
NORME COMPORTAMENTALI1. Vietato fumare anche nelle aree all’aperto (parco, cortili);
2. Vietato scattare fotografie agli ambienti ed ai personaggi;
3. Disattivare il telefono cellulare a gioco iniziato;
4. Non attaccare i mostri e gli attori con oggetti diversi da quelli indicati nel corso del gioco.


NORME PER LA SICUREZZA DEI GIOCATORI1. Vietato entrare nelle aree segnalate con cartelli di divieto: sono pericolose ed inutili ai fini del gioco;
2. Prestare molta attenzione alle scale; nel caso in cui sia necessario correre, non farlo in modo disordinato, al fine di evitare incidenti;
3. Restare sempre uniti al proprio gruppo;
4. Indossare calzature comode ed, in caso di pioggia, munirsi di ombrelli senza punta.


REGOLE DI GIOCO E NORME PER LA SICUREZZA DELLA STRUTTURA, DEGLI OGGETTI E DEGLI ATTORI1. Vietato toccare oggetti che non fanno parte del gioco (es.: mobili);
2. Aprire le porte lucchettate esclusivamente con le apposite chiavi;
3. Ad eccezione degli indizi, gli oggetti del gioco vanno lasciati al loro posto (es. oggetti scenografici); nel caso in cui si necessiti il loro utilizzo, vanno lasciati nel posto in cui vengono spostati (es. le chiavi vanno lasciate nei lucchetti, i lucchetti vanno lasciati aperti);
4. Dai mostri si deve scappare, non affrontarli a mani nude: è pericoloso sia per il giocatore che per l’attore.
Per rendere più accattivante la partecipazione del pubblico, talvolta i "mostri" potrebbero catturare a caso uno o più componenti del proprio gruppo. NON TENTARE DI LIBERARE IL MALCAPITATO CON LA FORZA, bensì attenersi esclusivamente al gioco ed alle indicazione man mano fornite. La persona o le persone eventualmente rapite nel corso del gioco avranno comunque un ruolo essenziale e potranno successivamente venire liberate dalla propria squadra.
In caso di serie difficoltà a proseguire nel gioco (es. eccesso di paura), fermarsi e farlo presente al nostro personale od all'incaricato che segue il gruppo.
L'interessato potrà continuare il gioco da esterno, a fianco del nostro referente, oppure venire condotto all'uscita; in entrambi i casi la tariffa di ingresso non verrà rimborsata.
Vi ricordiamo, infine, che inviando il modulo di partecipazione ai nostri eventi, si autorizza la Bieffepi Consulenze ad inserire il proprio nominativo all'interno degli utenti registrati al servizio di newsletter. La cancellazione da tale servizio potrà venire effettuata dal diretto interessato in qualunque momento, accedendo al link riportato al fondo di ciascuna news.

Per informazioni e prenotazioni:

Bieffepi Consulenze

tel. 0161 433641 cell. 329 7265678

e-mail info@bieffepi.com


Organizzatore:

Bieffepi Consulenze 



Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Gustitaliani non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Nessun commento: